Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Addetto/a Consegne

Propone questo lavoro ADHR GROUP SPA

email treviso@adhr.it

 

Luogo di lavoro: Treviso | Provincia: Treviso
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Operaio
Settore: Acquisti, Logistica, Trasporti
Riferimento annuncio: 56

ADHR filiale di Treviso ricerca autisti per attività di consegna di pacchi, mediante l'utilizzo di mezzo aziendale.
Si richiede il possesso della patente B in corso di validità, una buona conoscenza del territorio della provincia di Treviso e disponibilità lavorativa nel mese di novembre e dicembre con orario di lavoro dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 8.00 alle 18.00.
Sono requisiti prioritari anche una pregressa esperienza in consegne e spedizioni oltre a buona dimestichezza con gli strumenti informatici e spirito di intraprendenza ed autonomia.
A seguito di un percorso di formazione e affiancamento iniziale, si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
Sede di lavoro: Treviso
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno o dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.adhr.it -Area Candidati- l'informativa sulla Privacy (D.lgs n.196/2003).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.