Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Application Engineer - Automazione

Propone questo lavoro Studio Pavan Srl

email ricerche@studiopavan.com

 

Luogo di lavoro: Provincia Treviso | Provincia: Treviso
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Ingegneria
Riferimento annuncio: SP2155

Importante azienda commerciale presente su tutto il territorio italiano ci ha incaricati il un tecnico di assistenza della divisione automazione industriale.

L’azienda fornisce dal singolo componente (elettronica del quadro elettrico) al sistema completo per i maggiori settori industriali (costruttori di macchine e impianti, macchine utensili e movimentazione ecc..)

Il profilo ideale corrisponde diplomato o laureato in elettronica/elettrotecnica/meccatronica con esperienza tecnica nella parte d’automazione industriale.

La figura ricoprirà il ruolo di application engineer al fine di garantire lo svolgimento delle attività di supporto al cliente e all’area commerciale in merito allo sviluppo di tecnico.

Si occuperà di analizzare, interagendo con l’ufficio tecnico del cliente, le effettive necessità, proponendo e sviluppando le soluzioni migliori. Sarà suo compito supervisionare e monitorare il corretto flusso degli ordini a carico dell’ufficio tecnico commerciale.

L’attività viene svolta principalmente in sede ma sono previste brevissime trasferte di carattere giornaliero in base alle esigenze e sulla base della complessità del caso. Si interfaccerà funzionalmente con l’area Manager in merito alle problematiche riscontrate e all’andamento delle attività.

La figura riporta al responsabile di filiale.

L’inquadramento è previsto a livello impiegatizio ed il compenso commisurato all’esperienza, verranno forniti gli strumenti necessari all’espletamento della funzione. Sede di lavoro: provincia di Treviso.