Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Assistente Program Manager

Propone questo lavoro Studio Pavan Srl

email ricerche@studiopavan.com

 

Luogo di lavoro: Vicenza | Provincia: Vicenza
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Amministrazione, Segreteria
Riferimento annuncio: SP1972

SP1972 Assistente Program Manager

Importante azienda internazionale legata al settore automotive ci ha incaricati di ricercare per un miglioramento della struttura aziendale un assistente al program manager dell’area racing ed eventi.
La figura sarà di supporto nella creazione della pianificazione necessaria al fine della realizzazione dei prodotti legati all’evento racing. Verifica il corretto andamento delle attività necessarie, tiene traccia delle variazioni o particolarità richieste dal team, pilota, sponsor o stakeholder che intervengono tra la pianificazione e l’effettiva realizzazione. Si attiva perché le modifiche o particolarità vengano evase nel minor tempo possibile al fine di garantirne il buon esito per la data fissata. Si coordina con l’ufficio commerciale e prodotto per le specifiche tecniche.
Pensiamo ad un laureato in economia, ingegneria gestionale o facoltà equipollenti con esperienza lavorativa di 4/5 anni presso aziende strutturate che provengano da aree funzionali come pianificazione, logistica, gestione eventi, marketing, gestione commesse, project management. È richiesta la disponibilità a trasferte estere ed un FLUENTE INGLESE, questo ultimo requisito è imprescindibile. Le caratteristiche che contraddistinguono questo profilo sono, precisione, metodo, affidabilità, senso pratico e predisposizione al dettaglio.
La sede di lavoro si trova nel veneto centrale raggiungibile dalle provincie di Vicenza Padova e Treviso.