Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Carpentiere Saldatore – Montatore Meccanico

Propone questo lavoro Govoni Handling Systems Srl

email sales@govoni-handling.com

 

Luogo di lavoro: Cento | Provincia: Ferrara
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Operaio
Settore: Operai, Manutenzione
Riferimento annuncio: MT2018

Azienda metalmeccanica in crescita che progetta e produce impianti di movimentazione dei materiali, cerca un CARPENTIERE SALDATORE disponibile anche per montaggi esterni.
Il candidato ideale ha un diploma di perito meccanico, una solida conoscenza del disegno meccanico ed ha maturato un’analoga esperienza sul campo. Lo scopo è quello di inserire nell’organico d’officina una figura già in possesso di una certa conoscenza della carpenteria intesa come lavorazione della lamiera e che sia in grado di saldare a filo e a MIG/TIG.
Il candidato deve inoltre essere disponibile a saltuarie trasferte in Italia e all’estero per eseguire montaggi e collaudi presso le aziende clienti, oltre ad interventi di assistenza tecnica. Sarebbe dunque preferibile una conoscenza basica su di aspetti idraulici, pneumatici ed elettrici.
Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza dell’inglese, provenienza da aziende che progettano e producono impianti, esperienza pregressa in mansioni di carpenteria e saldatura.
La persona dovrà dare prova di serietà, disponibilità, capacità di gestire autonomamente il proprio lavoro.
Inquadramento e retribuzione saranno concordate in base alle effettive capacità e abilità.

Nota: si richiede l’invio di CV, in mancanza non sarà possibile prendere in considerazione la candidatura.