Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Chef De Rang

Propone questo lavoro ELPE HR AGENZIA PER IL LAVORO

email pontedera@elpehr.it

 

Luogo di lavoro: Montaione | Provincia: Firenze
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Inquadramento
Settore: Turismo, Ristorazione
Riferimento annuncio: CHEF DE RANG

ELPE HR, Agenzia per il lavoro spa, Filiale di Pontedera, seleziona per importante struttura alberghiera categoria 5* n° 2 CHEF DE RANG.

DESCRIZIONE
La risorsa si occuperà della gestione di un rango della sala in coppia con un commis. Provvede alla mise en place e all'organizzazione del rango. Inoltre prende le comande, prepara i piatti alla lampada ed esegue il trancio delle carni o la pulizia del pesce in sala.
REQUISITI
Si richiede diploma di maturità alberghiera, esperienza almeno triennale in strutture 4/5 stelle, ottima conoscenza della lingua inglese ( è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tedesco, francese o russo), possesso di HACCP. Completano il profilo una buona cultura di base e conoscenze cucina.
La struttura è aperta tutto l'anno e la ricerca non ha carattere stagionale. E' gradita la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla struttura. Orario di lavoro full time

Zona di lavoro: Montaione (FI)

Elpe HR Agenzia per il lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N1242-SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambni i sessi (D.lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe.it