Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Commerciale Estero Junior - Inglese Russo

Propone questo lavoro Studio Pavan Srl

email ricerche@studiopavan.com

 

Luogo di lavoro: Sud Provincia Padova | Provincia: Padova
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Commerciale, vendite
Riferimento annuncio: SP1926


SP1926 Commerciale Estero Junior – inglese russo

Importante azienda operante su commessa nel settore del lusso e del design ed orientata prevalentemente nei mercati esteri, ci ha incaricati di ricercare un Impiegato/a Commerciale Estero – inglese russo.
La figura si occuperà in una prima fase delle principali attività di back office commerciale, dalla gestione dell’ordine e le pratiche relative alle commesse fino alla spedizione. Farà parte dei suoi compiti anche il reperimento di nuovi contatti commerciali e il mantenimento ed implementazione della comunicazione aziendale, in particolar modo la gestione dei contenuti nei vari social ed eventi legati al settore. Acquisite le competenze del settore, del mercato di riferimento ed i flussi interni aziendali che permettono la realizzazione delle commesse è previsto, nella seconda fase, il passaggio al ruolo di Commerciale Estero. In questo caso la figura sarà impegnata nelle principali aree commerciali estere e avrà il compito di sviluppare i rapporti con i nuovi clienti, architetti e designer. Si richiede perciò una certa disponibilità a viaggiare e a muoversi nelle principali capitali del lusso mondiale.
Il candidato ideale corrisponde a un giovane laureato, disponibile a trasferte, con OTTIMA e FLUENTE CONOSCENZA della LINGUA INGLESE e RUSSA ed una solida predisposizione commerciale. L’inquadramento prevede un iniziale contratto di apprendistato o di stage retribuito. Zona di lavoro: sud della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle province di Rovigo, Verona e Vicenza.