Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Impiegato Contabile Gestione Crediti

Propone questo lavoro Studio Pavan Srl

email ricerche@studiopavan.com

 

Luogo di lavoro: Treviso | Provincia: Treviso
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Amministrazione, Segreteria
Riferimento annuncio: SP1881

Importante e strutturata azienda trevigiana con fatturato superiore ai 100 milioni di euro ci ha incaricato di ricercare un impiegato contabile per l’ufficio crediti.
Pensiamo ad un laureato o diplomato con almeno 2 o 3 anni di esperienza presso uffici amministrativi strutturati nei quali abbia gestito la parte del credito. È preferibile ma non indispensabile la conoscenza di SAP.
La figura rispondendo al Credit Manager e collaborando con i colleghi dell’area si occuperà della costruzione dei piani di rientro (confrontandosi con il responsabile) e la gestione degli stessi sempre nella fase stragiudiziale fino a ad eventuali situazioni di blocco forniture. Si occuperà della registrazione incassi e fornirà tutta la reportistica periodica necessaria riguardo gli andamenti dei piani di recupero.
Si ricerca una persona proattiva, orientata al cliente, con un senso critico e con capacità di valutazione delle varie situazioni, vista la delicatezza del ruolo. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze della città di Treviso facilmente raggiungibile da tutta la provincia.