Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Impiegato Tecnico (elettrico Elettronico) Supporto Post Vendita

Propone questo lavoro Studio Pavan Srl

email ricerche@studiopavan.com

 

Luogo di lavoro: Nord Vicenza | Provincia: Vicenza
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Ingegneria
Riferimento annuncio: SP2144

Affermata azienda Multinazionale produttiva operante nel settore elettrico ed elettronico ci ha incaricati di ricercare per l’accrescimento di una Business Unit un After Sales Engineer.

La figura si occuperà dell’assistenza tecnica post vendita nazionale ed internazionale di 2° livello, in particolar modo:

- Di fornire supporto tecnico in caso di problematiche alle figure in loco attraverso software in remoto e nei casi più particolari o critici on-site dopo aver analizzato insieme all’area R&D e Qualità il particolare guasto.

- Erogare formazione tecnica al personale tecnico nelle varie filiali o a distributori.

- Partecipare al miglioramento sia dei prodotti che degli strumenti dedicati all’analisi e supporto.

La persona sarà inserita in un gruppo di lavoro organizzato e risponderà al responsabile della divisione service. Non sono previste particolari trasferte se non sporadiche per formazione o particolari casi (massimo un 10%).

Il profilo ideale corrisponde ad un diplomato o laureato in area elettrotecnica o elettronica con esperienza breve o di 5 anni in ruoli tecnici di assistenza, manutenzione o installazione (in base all’esperienza sarà commisurato il ruolo, le responsabilità e l’inquadramento). Imprescindibile la buona o ottima conoscenza della lingua inglese visto il contesto internazionale in cui opererà la risorsa. La sede di lavoro si trova nella provincia Nord di Vicenza facilmente raggiungibile.