Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Ingegnere Chimico – Lubricants Specialist/automotive Field

Propone questo lavoro Experis srl

email selezione.motorsport@it.experis.com

 

Luogo di lavoro: Torino | Provincia: Torino
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Ricerca e Sviluppo
Riferimento annuncio: 500198563

Experis TECH, divisione Automotive&Motorsport, ricerca, per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive con quartier generale in Piemonte, un

Ingegnere Chimico – Lubricants Specialist/Automotive field

La risorsa prescelta, inserito all’interno di un team internazionale, seguirà le attività relative alla formulazione di lubrificanti e sarà l’interfaccia tecnica dei diversi clienti, curando la gestione dei progetti, il monitoraggio degli stessi in termini di tempi e costi, verificandone gli sviluppi ed eventuali rischi.

Il/la candidato/a ideale è laureato in Chimica o Ingegneria Chimica e ha maturato almeno due anni di esperienza specifica nella formulazione di fluidi lubrificanti nel settore Automotive (sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza in ambito driveline/trasmissioni).

Completano il profilo spiccate doti relazionali, orientamento al cliente, forti capacità di problem solving e al lavoro in team, flessibilita', disponibilita'.

Rappresenta requisito essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.

Tags: chimica, ingegneria chimica, formulazione, formulation, lubrificanti, lubricants, automotive, driveline, trasmissioni