Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Ingegnere Meccanico / Gestionale Jr. Buyer Sett. Automotive / Motorsport

Propone questo lavoro Experis srl

email selezione.motorsport@it.experis.com

 

Luogo di lavoro: Modena | Provincia: Modena
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Acquisti, Logistica, Trasporti
Riferimento annuncio: Rif. JRB_mo


Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un/a

JR. BUYER – Mechanical Area

La risorsa gestirà le attività di selezione e valutazione delle fonti di approvvigionamento legate all’area Meccanica: il processo di reperimento, la negoziazione con i fornitori, la pianificazione dei fabbisogni di materiali e in sinergia con le altre funzioni aziendali coinvolte si occuperà dello sviluppo delle azioni di riduzione costi.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea Magistrale preferibilmente in ambito Ingegneristico, ha maturato anche breve (es. tesi/tirocinio) esperienza in ruolo analogo presso aziende del comparto industriale in genere, e nutre vivo interesse per un percorso di sviluppo professionale nell’ambito degli Acquisti.

Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Spiccate capacità di negoziazione, abitudine alla gestione dello stress e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di orientamento al risultato, determinazione, proattività, flessibilità e ottime doti relazionali.

Previsto inserimento a termine, con possibilità di successiva proroga/stabilizzazione.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un’e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.