Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Ingegnere Di Processo Junior - Lean Production

Propone questo lavoro carriereitalia

email carriereitalia@carriereitalia.it

 

Luogo di lavoro: Nogara | Provincia: Verona
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Produzione, Operations
Riferimento annuncio: 92507

Il nostro cliente, azienda di respiro internazionale ci ha incaricato di ricercare per potenziamento dell’ingegneria di processo un/a:

Ingegnere di Processo Junior - lean production
rif.92507

carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it

La persona inserita, affiancando il responsabile di produzione, avrà l’opportunità di conoscere a fondo i processi di lavorazione, le metodologie Lean Production (sistema Toyota) ed i sistemi di gestione condivisi con il gruppo internazionale di riferimento
• La persona verrà inserita all'interno del team di lean production e supporterà attivamente il personale responsabile nella gestione e sviluppo dei progetti promossi dall'azienda relativamente al miglioramento continuo secondo i principi della lean production e nell'ottimizzazione dei processi produttivi e dei flussi logistici.
• Sarà gradualmente responsabilizzata in progetti inerenti l’ottimizzazione dei processi produttivi e i flussi logistici dei semilavorati sia in entrata che in uscita.

• Si occuperà di studiare e definire il ciclo di lavoro standard, i metodi correlati delle singole operazioni di assemblaggio e collaudo; Controllo delle performance di linea , partecipazione a progetti inerenti la qualità ed il saving.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica - Conoscenza di base logiche di Lean manufacturing.

- Sede di Lavoro: vicinanze Nogara (VR)

Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl – Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 – 02576590356 INVIARE CURRICULUM PREFERIBILMENTE IN FORMATO WORD AL SEGUENTE INDIRIZZO:
carriereitalia@carriereitalia.it

carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it