Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Ingegnere Tecnologo Lavorazioni Meccaniche Cnc

Propone questo lavoro Experis srl

email selezione.motorsport@it.experis.com

 

Luogo di lavoro: Modena | Provincia: Modena
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Ingegneria
Riferimento annuncio: Rif. ITcnc_mo



Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio emiliano ricerchiamo un

TECNOLOGO MECCANICO

Il/La candidato/a prescelto/a presiederà i processi di industrializzazione e produzione meccanica nel rispetto degli standard qualitativi progettuali richiesti, realizzando e ottimizzando i relativi processi di produzione in termini di macchinari, attrezzature, tempi e sequenze di lavorazione.
Nello specifico svolgerà attività di analisi specifiche tecniche e progettuali, configurazione dei cicli di lavorazione e dei processi produttivi, identificazione delle tecnologie di produzione valutandone limiti e potenzialità e individuandone nuove volte all’ottimizzazione.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria Meccanica/Aeronautica;
- Almeno due anni di esperienza in ruolo analogo maturata presso aziende di meccanica di precisione di medio/grandi dimensioni;
- Buona conoscenza di software CAD-CAM (es. Hypermill);

Sarà considerato un plus il possedere competenze in ambito metallurgico.

Motivazione, determinazione, capacità di problem solving, spiccata flessibilità e senso pratico, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team.

E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.