Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Progettista Elettrico (eplan)

Propone questo lavoro Studio Pavan Srl

email ricerche@studiopavan.com

 

Luogo di lavoro: Vicenza | Provincia: Vicenza
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Tecnica, Progettazione, Qualità
Riferimento annuncio: SP2093

Solida azienda vicentina operante nell’automazione che sviluppa e progetta macchine e impianti su commessa ci ha incaricati di ricercare un progettista elettrico.

Pensiamo ad un diplomato elettrotecnico o laureato in ingegneria elettrica con esperienza nello sviluppo di schemi elettrici presso aziende costruttrici di macchine e impianti o studi di ingegneria rivolti al settore industriale specializzati in impianti in automazione. È richiesta la conoscenza del SW EPLAN P8 e una buona preparazione nella componentistica legata all’automazione.

La figura risponderà al responsabile della progettazione HW e sarà inserita all’interno dell’area elettrica composta da circa un decina di persone.

Si occuperà di sviluppare e progettare gli schemi elettrici di controllo, del dimensionamento, della scelta dei componenti e della preparazione della documentazione tecnica necessaria.

L’ambiente di lavoro è organizzato e collaborativo, si richiede comunque un buon grado di autonomia nello sviluppo delle commesse ed intraprendenza nelle attività. La sede di lavoro si trova nelle vicinanze della città di Vicenza, facilmente raggiungibile dalle maggiori arterie stradali e autostradali.