Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Project Manager Mercato Uk – Materiali Compositi

Propone questo lavoro Experis srl

email selezione.motorsport@it.experis.com

 

Luogo di lavoro: Milano | Provincia: Milano
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Project Management
Riferimento annuncio: Rif. PMC_mi

Experis TECH [www.experistech.it], nell'ambito della propria Divisione Automotive & Motorsport, sta ricercando un

PROJECT MANAGER UK MARKET – COMPOSITES
Sede di lavoro: prov. Milano

La figura, riportando alla Direzione Generale, sarà responsabile della gestione tecnica delle commesse sul mercato UK.
Sarà il punto di riferimento nei confronti dei Clienti per quanto concerne la definizione, programmazione e gestione della commessa, fornendo costante aggiornamento sull’avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche e qualitative condivise.
Internamente, coordinerà le operazioni in sinergia con tutti i dipartimenti coinvolti (Ingegneria, Produzione, Qualità, Logistica, Acquisti, etc).

Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria, ha maturato almeno due anni di esperienza in ruolo analogo in contesti manufatturieri del settore dei materiali compositi (con tecnologia pre-preg), di cui possiede solide conoscenze teorico-applicative (es. in materia di processi di lavorazione quali laminazione, rifilatura, incollaggio etc).
Ha una piena padronanza della lingua inglese, e disponibilità ad effettuare trasferte.

Ottime capacità di pianificazione, organizzazione, gestione e problem solving unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, orientamento al risultato e resistenza allo stress, spiccata flessibilità, proattività ed autonomia operativa, buone attitudini relazionali, di team work e di leadership completano il profilo ideale.

Per candidarsi a questa offerta è possibile o inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.