Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Quality Engineer, Da Inserire Nell’ Area Quality Control

Propone questo lavoro Improving S.r.l.

email info@gruppoimproving.it

 

Luogo di lavoro: Brescia | Provincia: Brescia
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Ingegneria
Riferimento annuncio: 852

CLIENTE: multinazionale leader settore impiantistico/energetico

ATTIVITA’: il/la candidato/a sara’ inserito nei team della Qualità.
Esamina i requisiti della commessa, supporta l’ingegneria di offerta e gli acquisti, gestisce le attività di Certificazione della commessa, predispone la documentazione dell’impianto, definisce le specifiche di Qualità e monitora i piani di controllo dei fornitori. Redige il piano di piano di controllo Qualità dell’impianto per il Cliente. Accerta la conformità della documentazione emessa dai fornitori. Approva la messa in servizio dell’impianto. Gestisce non Conformità interne e dei Fornitori, gestione reclami e azioni correttive.
REQUISITI: Laurea in ingegneria meccanica o energetica con buona conoscenza delle Direttive Europee Qualità e PED e ATEX. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e buona parlata. Atteggiamento propositivo e capacita’ di analisi. Esperienza nel ruolo da 2 a 4 anni.

L’AZIENDA OFFRE: contratto e retribuzione in base all’esperienza

SEDE: Brescia città
I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum, indicando il riferimento 852 all'indirizzo mail: alice.tibaldi@gruppoimproving.it Tel. +39.030.224051.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.