Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Responsabile Amministrativo E Risorse Umane

Propone questo lavoro LeonardoHR

email info@leonardohr.it

 

Luogo di lavoro: Provincia Reggio Emilia | Provincia: Reggio-Emilia
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Amministrazione, Segreteria
Riferimento annuncio: RIF L2285 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E RISORSE UMANE

Per azienda cliente della provincia di Reggio Emilia ricerchiamo:

Responsabile Amministrazione e Risorse Umane

Il candidato/a riporterà all'amministratore della filiale e gli verrà affidata la responsabilità del reparto amministrazione e della gestione delle risorse umane.

Il candidato/a avrà responsabilità della gestione amministrativa clienti, fornitori e banche. Sarà richiesta la compilazione periodica di reports alla casa madre e la creazione di bilanci trimestrali nonché la stesura del bilancio annuale d'esercizio in collaborazione con i consulenti esterni.

L'azienda utilizza i criteri di bilancio IFRS (International Financial Reporting Standards), una conoscenza di base di principi è quindi gradita.

Il candidato/a si occupera' anche di budgeting (marginalità e forcasting), controllo di gestione e pianificazione dei flussi finanziari.

Sarà inoltre responsabilità del candidato/a la gestione delle risorse umane della filiale sia sotto un profilo gestionale sia burocratico/legale.

E' indispensabile un diploma in ragioneria e gradita la laurea in economia.
La conoscenza della lingua inglese è gradita anche se non necessaria fluente.
E' richiesta una simile precedente esperienza di almeno 5 anni.

RIF RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E RISORSE UMANE L2285





I candidati (ambosessi L.125/91) sono invitati ad inserire la propria candidatura sul sito di LeonardoHR nell'area Candidati dopo aver preso visione della pagina dedicata alla privacy

LeonardoHR è agenzia per il lavoro (aut. min. 20779) specializzata nella ricerca e selezione, executive search e temporary management. Operiamo nelle città di Modena, Reggio Emilia, Bologna, Parma ed in generale Emilia Romagna.
Invia Email oppure telefona al: 059212778