Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Service Area Manager Termoidraulica Sud Italia

Propone questo lavoro carriereitalia

email carriereitalia@carriereitalia.it

 

Luogo di lavoro: Verona | Provincia: Verona
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Commerciale, vendite
Riferimento annuncio: 85306

Gruppo Industriale Multinazionale, Operante Nel Settore Climatizzazione - Riscaldamento e Presente Nei Più Importanti Mercati Internazionali, Ci Ha Incaricati Di Ricercare Un/a

Service Area manager termoidraulica Sud Italia rif.85306

carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it

La persona sarà inserita nel team del Service con il compito di gestire l’area del centro sud Italia, gestendo le richieste di provenienti dai CAT sia telefonicamente che di persona, partecipando alla definizione dei guasti e dei ricambi più appropriati, assicurando l’evasione degli ordini.

La figura si occuperà di effettuare trasferte presso i CAT nel territorio del centro-sud Italia, per tenere corsi di formazione, oltre che ottimizzare le modalità operative dei CAT.

Il candidato ideale, di formazione prettamente tecnica, ha maturato precedenti esperienze in assistenza tecnica estera in ambito termotecnico o macchinari industriali.

Sono necessarie ottime capacità relazionali, orientamento al problem solving, spirito di iniziativa, capacità di analisi e sintesi, e la disponibilità a trasferte in Italia per il 50-60% del tempo.


La sede di lavoro in provincia di Verona -------------------------------

Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia carriereitalia@carriereitalia.it
carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(Punto)it