Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Sp1831 progettista Meccanico – Prodotti

Propone questo lavoro Studio Pavan Srl

email ricerche@studiopavan.com

 

Luogo di lavoro: Treviso | Provincia: Treviso
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Ricerca e Sviluppo
Riferimento annuncio: SP 1831

Strutturata azienda manifatturiera operante nei mercati internazionali nel settore automotive con prodotti rivolti al consumatore ci ha incaricati di ricercare un progettista meccanico.
Pensiamo ad un diplomato, laureato in meccanica o in design industriale con esperienza nella progettazione e modellazione di prodotti in materie plastiche e nell’industrializzazione degli stessi. È richiesta tassativamente la conoscenza di CATIA e una buona conoscenza della lingua Inglese.
La figura sarà inserita all’interno della divisione R&D di una delle Business Unit e sarà coinvolto, in collaborazione al designer di riferimento, nella progettazione, modellazione e nell’industrializzazione dei nuovi prodotti. Contemporaneamente si occuperà di apportare le modifiche necessarie al miglioramento dei prodotti già esistenti in merito alle osservazioni sia di carattere tecnico che derivanti dall’area marketing.
La figura risponde al responsabile della Business Unit. La sede di lavoro si trova in provincia di Treviso raggiungibile anche dalle provincie limitrofe di Vicenza e Padova.