Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Sp1836 controller Area Commerciale

Propone questo lavoro Studio Pavan Srl

email ricerche@studiopavan.com

 

Luogo di lavoro: Treviso | Provincia: Treviso
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Contabilità, Finanza, Banche e Credito
Riferimento annuncio: sp1836

Strutturata industria manifatturiera con plant produttivi in Italia e all’estero ci ha incaricati di ricercare un Business Controller per un incremento dell’area controlling di gruppo.
Il candidato ideale è laureato in economia o statistica ad indirizzo economico, con almeno 2 o 3 anni di esperienza pregressa in mansioni analoghe, maturata presso aziende strutturate. Costituisce requisito preferenziale aver seguito la costificazione di prodotto e una buona dimestichezza con sistemi ERP/SAP. Preferibile inoltre la buona conoscenza della lingua inglese visto il contesto internazionale.
La persona selezionata verrà inserita all’interno nell’area corporate del Controllo di Gestione, si occuperà del calcolo dei dati di vendita e delle relative analisi istituzionali e della reportistica necessaria all’commerciale, dell’aggiornamento del portafoglio e del controllo della logistica inbound. Si richiede un’ottima predisposizione all’analisi dei dati con senso critico e attitudini comunicative alla presentazione degli stessi ai vari responsabili di funzione o alla direzione. La figura risponde al direttore dell’area e collaborerà con 3 colleghi facenti parte del controllo commerciale. La sede di lavoro è sita nella provincia di Treviso, facilmente raggiungibile anche dalle provincie di Venezia, Belluno e Pordenone.