Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Sp2060 Commerciale Estero Junior - Area Russia

Propone questo lavoro Studio Pavan Srl

email ricerche@studiopavan.com

 

Luogo di lavoro: Sud Provincia Padova | Provincia: Padova
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Commerciale, vendite
Riferimento annuncio: SP2060 Commerciale Estero Junior - Area Russia

SP2060 Commerciale Estero Junior – Area Russia


Azienda operante su commessa nel settore del lusso e del design ed orientata prevalentemente nei mercati esteri, ci ha incaricati di ricercare un giovane Impiegato/a Commerciale Estero – INGLESE RUSSO.

La figura si occuperà, una volta acquisita le specifiche del settore, di sviluppare il mercato dell’area Russia e dei paesi dell’ex Unione Sovietica. Farà parte dei suoi compiti il reperimento di nuovi contatti commerciali e il mantenimento ed implementazione della comunicazione aziendale, in particolar modo la gestione dei contenuti nei vari social ed eventi legati al settore. Acquisite le competenze del mercato di riferimento ed i flussi interni aziendali che permettono la realizzazione delle commesse è previsto ufficialmente il passaggio al ruolo di Commerciale Estero. In questo caso la figura sarà impegnata nelle principali aree commerciali estere e avrà il compito di sviluppare i rapporti con i nuovi clienti, architetti e designer. Si richiede perciò una certa disponibilità a viaggiare (circa il 50% del tempo) e spostarsi nelle principali capitali del lusso mondiale.

Il candidato ideale corrisponde a un giovane laureato, disponibile a trasferte, con OTTIMA e FLUENTE CONOSCENZA della LINGUA INGLESE e RUSSA ed una solida predisposizione commerciale. L’inquadramento prevede un iniziale contratto di apprendistato. Zona di lavoro: sud della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle province di Rovigo, Verona e Vicenza.