Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Standard (compliance) Engineer

Propone questo lavoro Improving S.r.l.

email info@gruppoimproving.it

 

Luogo di lavoro: Brescia Citta | Provincia: Brescia
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Ingegneria
Riferimento annuncio: 836

CLIENTE: multinazionale leader settore impiantistico/energetico


ATTIVITA’: il/la candidato/a sarà’ inserito nell'ufficio progettazione e tecnologia.
Garantisce ed è responsabile della conoscenza in merito alle normative europee e internazionali applicabili ai prodotti forniti dall'azienda, nel campo dell'impiantistica (macchine rotanti, parti in pressione) e della carpenteria.

Si interfaccia internamente con tutti i reparti dell'azienda ed esternamente con gli enti normatori e di sorveglianza. E' referente per la verifica della qualità dei servizi e prodotti dei fornitori nonché dei processi interni di standardizzazione.
Completano il ruolo la redazione delle specifiche tecniche e dei templates di calcolo.


REQUISITI: laurea in ingegneria meccanica, energetica o chimica. Esperienza di almeno otto anni nel ruolo, o ruoli attinenti (es. qualità di prodotto) maturata in aziende impiantistiche, oil&gas o chimiche.
Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato. Ottima e dimostrata conoscenza di word ed excel. Si ricerca un/a candidato/a flessibile, meticoloso e curioso.

L’AZIENDA OFFRE: contratto e retribuzione in linea con l'esperienza

SEDE: Brescia città

I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum, indicando il riferimento 836 all'indirizzo mail: nadia.kupfer@gruppoimproving.it Tel. +39.030.224051.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.