Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Surface Designer – Exteriors And Interiors Automotive Industry

Propone questo lavoro Experis srl

email selezione.motorsport@it.experis.com

 

Luogo di lavoro: Modena | Provincia: Modena
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Ricerca e Sviluppo
Riferimento annuncio: Rif. SDA_mo



Per inserimento presso importante realtà multinazionale, specializzata nell'ambito dei servizi ingegneristici per il settore Automotive, stiamo ricercando un

ALIAS MODELLER – AUTOMOTIVE FIELD

che verrà coinvolto sulle attività di un prestigioso cliente, marchio riconosciuto a livello internazionale nel settore auto di lusso, con head-quarters in Emilia Romagna.
La risorsa sarà impegnata su progetti di stile di interni ed esterno veicolo.
Si occuperà di ricerche di stile (bozzetti a mano/digitali, rendering bidimensionale), ricerche volumetriche e sviluppo di superfici fino alla classe B.

Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 4 anni in contesti Automotive ricoprendo medesima mansione. Ha avuto modo di seguire progetti di stile nella loro completezza.
Ha un'ottima padronanza del tool AutoDesk Alias, con un focus specifico sullo sviluppo di superfici di stile.
Possiede un'elevata sensibilità alle tematiche di stile e di proporzioni.

E' altresì apprezzata la conoscenza del tool Autodesk Maya.

Capacita' di problem solving, forti capacita’ di organizzazione, gestione e metodo, spiccata operativita’ e pragmatismo, autonomia, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, flessibilita’ e disponibilita’ ad alti carichi di lavoro sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.