Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Tecnico Meccanico Addetto Montaggio Vettura Sett. Automotive

Propone questo lavoro Experis srl

email selezione.motorsport@it.experis.com

 

Luogo di lavoro: Parma | Provincia: Parma
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Operaio
Settore: Produzione, Operations
Riferimento annuncio: LSIC

Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Automotive, ricerca un

TECNICO MECCANICO ADDETTO MONTAGGIO VETTURA
sett. Automotive

La risorsa sarà impegnata in attività di montaggio meccanico assiemi e componenti ed assemblaggio parti telaistiche per la costruzione di vetture stradali.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di formazione tecnica, ha maturato esperienza lavorativa in ruolo di addetto al montaggio meccanico presso aziende del comparto Automotive, autofficine o contesti analoghi.
Possiede solide conoscenze in materia di meccanica, disegno tecnico, utilizzo arnesi da banco e/o strumenti e attrezzature da officina.
Spiccate doti di operatività, manualità, precisione e resistenza allo stress, forti capacità di problem solving unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, buone attitudini relazionali e di team work nonchè disponibilità a straordinari ed al lavoro al sabato e festivi completano il profilo, unitamente a interesse e motivazione verso il settore.

Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro.

Sede di lavoro: provincia di Parma

Per candidarsi a questa offerta è possibile o inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Experis. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016