Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Tornitore Cnc Lavorazioni Meccaniche Sett. Automotive

Propone questo lavoro Experis srl

email selezione.motorsport@it.experis.com

 

Luogo di lavoro: Modena | Provincia: Modena
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Operaio
Settore: Produzione, Operations
Riferimento annuncio: Rif. CNC_mo



Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive/Motorsport con sede in area modenese ricerchiamo varie figure di

TORNITORE CNC

Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma tecnico ed esperienza di almeno 2 anni nel campo delle lavorazioni meccaniche su macchine CNC e possiede solida capacità di leggere il disegno tecnico/meccanico con particolare riferimento al riconoscimento delle tolleranze, spessori di sezione, dimensionamenti, posizionamenti componenti.
Ulteriori requisiti indispensabili: buona conoscenza degli utensili di tornitura, capacità di eseguire programmi di pezzi semplici a bordo macchina, conoscenza della programmazione ISO, esperienza nella lavorazione delle leghe di acciaio, alluminio e/o titanio, conoscenza di almeno uno dei controlli numerici tra Heidhenain, Fanuc, Siemens, Mazatrol.

Sono considerati requisiti preferenziali: capacità di attrezzare completamente la macchina, di riprendere un ciclo dopo una interruzione, di presettare gli utensili in macchina, di eseguire programmi di pezzi complessi a bordo macchina; esperienza nell’ideazione delle attrezzature di presa pezzo, nell’utilizzo di torni-fresa, nell’industrializzazione di pezzi complessi, nell’utilizzo di utensili in PKD o CBN.

Completano il profilo doti di affidabilità, serietà, impegno, spiccata flessibilità ed autonomia operativa, disponibilità a lavoro su turni, attitudine al team work ed ottime capacità di comunicazione e relazione.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.