Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Vice Store Manager

Propone questo lavoro ELPE HR AGENZIA PER IL LAVORO

email pontedera@elpehr.it

 

Luogo di lavoro: Bolzano | Provincia: Bolzano
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Commercio al dettaglio, GDO, Retail
Riferimento annuncio: VICE STORE MANAGER - PERM

ELPE HR Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, ricerca per importante azienda del settore abbigliamento retail i n° 1 VICE STORE MANAGER

DESCRIZIONE
La risorsa, sotto la direzione dello Store Manager, dovrà collaborare nel garantire e raggiungere gli obiettivi di vendita, nel rispetto delle strategie aziendali.
Si occuperà di accoglienza, assistenza alla clientela, di supporto alla vendita, di allestimento e del riordino del negozio, della gestione della cassa e dei pagamenti.
In mancanza o a supporto dello store manager, potrà essere richiesto di occuparsi della supervisione dei turni di lavoro, di modificare gli orari del personale in caso di necessità, delle operazioni necessarie per l'apertura e la chiusura del negozio, riportando il proprio operato al Responsabile di negozio.

REQUISITI
E' necessario aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in negozi di metrature di almeno 400 mq, in contesti aziendali strutturati ed organizzati. La persona dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi, di gestire lo stress e di pianificare la propria attività nel rispetto dei Kpi condivisi con la direzione.
La persona inoltre dovrà essere il grado si assumersi la responsabilità e leadership nella gestione del negozio quando non è presente il responsabile.
E' necessario essere disponibili al lavoro anche nei week end e festività
E' previsto l'inserimento diretto in azienda .

ORARIO DI LAVORO: full time, su turni (dal lunedì alla domenica)

LUOGO DI LAVORO: Bolzano