Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Responsabile Hr - Brescia

Propone questo lavoro ADAMI & ASSOCIATI -Selezione del personale-

email recruiting@adamiassociati.com

 

Luogo di lavoro: Brescia | Provincia: Brescia
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Dirigente
Settore: Risorse Umane, Recruiting
Riferimento annuncio: responsabilehr@adamiassociati.com

Vision:

La nostra società cliente è opera nel settore manifatturiero.

Luogo di lavoro:

Provincia di Brescia


Mission:
Il candidato che stiamo cercando dovrà accompagnare in modo efficace, efficiente e qualitativo l’inserimento di nuove risorse nell’organico. Avrà l’obiettivo di coordinare un team dedicato a queste attività, definendo e coordinando il processo in tutte le sue fasi. Gestirà i fornitori esterni di servizi di recruitment.

Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni sindacali), dimissione del personale, operando coerentemente con gli obiettivi strategici dell’azienda.
• Gestire la programmazione del fabbisogno di personale di cui necessita l’organizzazione, analizzando i dati relativi ai flussi delle risorse umane e integrandoli con la diagnosi del potenziale e delle prestazioni delle risorse interne.
• Analizzare le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane
• Pianificare e controllare le attività di reclutamento risorse umane, supervisionando il lavoro degli addetti alla selezione del personale e fornendo loro istruzioni ed indicazioni sui profili ricercati.

Requisiti Minimi:
• Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di responsabile della selezione presso un’azienda industriale/manifatturiera.
• Laurea in Economia e/o in Ingegneria gestionale.
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
• Ottime doti di leadership e di gestione del personale.
• Ottime doti di responsabilità e affidabilità.

Requisiti Preferenziali:
• Laurea in Psicologia
• Laurea in Giurisprudenza
Inquadramento:

Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF, a: responsabilehr@adamiassociati.com

Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.